giovedì 29 agosto 2013

Michiel Ruisman rimpiazzerà un attore del cast nella quarta stagione



Una nuova foto indica Michiel Huisman, regolare apparizione nella serie Treme, come prossimo attore ad unirsi al cast di Game of Thrones.

Ieri è stata condivisa su Instagram una foto (ora rimossa) dell’attore intento ad allenarsi duramente col maestro di fitness Aaron Williamson, accompagnata dal commento, “Un’altra settimana con Michiel Huisman, mentre lo preparo a rompere qualche culo per Game of Thrones. Sono fiero dello zelo di questo ragazzo; una grande trasformazione dai giorni di Tremé.”

L’attore olandese interpretava Sonny, un musicista in lotta con la droga e con problemi relazionali in Treme dell’HBO. Chitarrista e cantante d’esperienza, ha imparato a suonare il piano per il ruolo che doveva interpretare nello show. Huisman è apparso anche in World War Z, Margot della BBC e in Black Book con Carice van Houten. Ha avuto una parte in otto episodi nel ruolo di Liam McGuinnis in Nashville dell’ABC, andata in onda lo scorso autunno.

Non si sa quale sarà il suo ruolo in Game of Thrones. Ma l’HBO ha confermato che Michiel Huisman è stato preso per la quarta stagione, sebbene in suo ruolo non è ancora stato annunciato. La news interessante però ce la dà il Deadline Hollywood: secondo il sito infatti Huisman sostituirà un attore nella serie! Forse Joseph Mawle (Benjen Stark ndt)?
 
Attualmente stanno finendo le riprese di Belfast mentre si avviano quelle in Croazia; se Huisman filmerà una settimana come sostengono gli indizi, potrebbe filmare in entrambe le location, il che ci permette di speculare su un gran numero di ruoli. Un Kettleblack? Qualcuno nella storia di Denerys? Un cantore che usa le sua capacità musicali? Ha l’età giusta per recitare Hyle Hunt ma la quarta stagione forse potrebbe essere un po’ troppo precoce per introdurre questo personaggio.

Tantissime altre news su Game of Thrones le trovate sul blog "Le Città Libere" , di Game of Thrones - Italian Fans e sulla pagina Facebook!
Enzo.


Nessun commento:

Posta un commento